- Home
- Fidelity Program
Fidelity Program
Cos’è?
Il nostro programma fedeltà consente di accumulare credito in euro ad ogni acquisto che effettuerai sul sito, o in negozio.
Ogni prodotto ha un determinato valore in Punti, nella maggior parte dei casi 1 punto = 1 Euro, ma in alcuni casi potrebbero esserci prodotti con un rapporto Punti/Euro ancora più vantaggioso (identificati con l’icona ++Punti
Dal calcolo dei punti sono escluse le spese di spedizione
Quanto valgono i punti accumulati?
I punti che accumuli attraverso i tuoi acquisti, valgono 2 centesimi cadauno
Ciò significa che, se acquisti prodotti per 100 punti di valore complessivo, il tuo saldo Card aumenterà di 2 euro
Come detto in precedenza, alcuni prodotti potrebbero avere un rapporto spesa/punti molto più vantaggioso, per cui tenete d’occhio la nostra pagina per scoprire le varie opportunità e incentivi per i possessori di Fidelity Card
Come si partecipa?
E’ semplicissimo: basta avere una nostra FIDELITY CARD (Magicard)
Se la card è già in vostro possesso, dovete abilitarla per gli acquisti Online, premendo il pulsante “ABILITA CARD” in fondo alla pagina e compilando l’apposito form
Una volta abilitata, la Card sarà automaticamente abbinata alla vostra anagrafica, e non dovrete più inserirla all’atto dell’acquisto sul sito
Se non avete ancora una nostra FIDELITY CARD, richiedetela premendo il pulsante “RICHIEDI CARD” in fondo alla pagina e compilando l’apposito form
Sarà nostra cura inviarvi per email il codice Card, e abbinarlo alla vostra anagrafica utente, mentre la Card fisica vi verrà inviata insieme al primo ordine
Le nuove Card richieste direttamente dal sito, sono automaticamente abilitate agli acquisti Online
Quali prodotti fanno parte del programma fedeltà?
Tutti i prodotti partecipano al programma fedeltà, il bonus Punti è evidenziato sulla loro pagina di dettaglio, e sarà accreditato dopo l’acquisto.
Al termine dell’ordine, il tuo portafoglio Punti, e il saldo Card vengono aggiornati
Come posso spendere il mio saldo Punti accumulato?
Nella pagina del carrello, in base al totale acquistato, se hai una Card abilitata nell’area anagrafica utente, potrai scegliere di utilizzare il tuo saldo per pagare totalmente o parzialmente il tuo ordine, in base al saldo acquisito in precedenza
Es1:
acquisti 49,99 euro ed hai un saldo Card di 29,00 euro (ossia pari a 1.450 punti)
Potrai utilizzare il tuo saldo Card per pagare soltanto la differenza di 20,99 euro, più eventuali spese di spedizione
Es2:
acquisti 49,99 euro ed hai un saldo Card di 60,00 euro (ossia pari a 3.000 punti)
Potrai utilizzare il tuo saldo Card per il totale dell’ordine, pagando così soltanto le eventuali spese di spedizione
Posso pagare per l’acquisto esclusivamente con il mio saldo Card?
È possibile pagare per il tuo ordine interamente con il saldo, come spiegato negli esempi precedenti
Riceverò credito anche se acquisto prodotti scontati?
Certo. I Punti saranno comunque calcolati in base al valore in punti dei prodotti acquistati, ed accreditati dopo l’acquisto.
Per quanto tempo resta valido il saldo che ho accumulato?
Al momento non è prevista alcuna data di scadenza per il saldo accumulato
Cosa succede al mio saldo Card se restituisco il prodotto?
Tale importo sarà dedotto dal tuo saldo, con la stessa modalità di calcolo prevista per l’accredito
Se il saldo è stato già speso, o non è sufficiente per essere interamente dedotto, ricalcoleremo la differenza della somma da restituire per il prodotto.
Diritto di Revoca
Gioca Store Srl si riserva il diritto di revocare la Card e il suo utilizzo in ogni momento e senza alcun preavviso nel caso si ritenga che ne sia stato fatto utilizzo fraudolento, o non corretto, o comunque lesivo.
La revoca comporta l’annullamento della Card e la cancellazione del saldo eventualmente accumulato e non utilizzato.
ABILITA CARD RICHIEDI CARD