Ciao !

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta

Scrivici su WhatsApp
+393929655962
Richiedi informazioni
Oppure chiamaci al +39 392 965 5962
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Ciao, come possiamo aiutarti?
Ciao, prenota una videochiamata. Riceverai un sms pochi minuti prima con il link di accesso
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Come possiamo aiutarti?

Spedizioni e Resi

Spedizione e consegna

Gioca stores Srl garantisce la spedizione della merce entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’Ordine di acquisto.

La spedizione viene effettuata tramite Corriere NEXIVE in tutto il Mondo, tramite MAGICA EXPRESS, il nostro servizio professionale dedicato a Modena città.

E’ altresì possibile ritirare il vostro ordine direttamente in negozio; in questo caso le spese di spedizione non saranno applicate

 


Tariffe e tempi per spedizioni nella città di Modena, per indirizzi rientranti nei seguenti CAP:                   

41121, 41122, 41123, 41124, 41125 e 41126

Euro 5,90 tramite Magica Express *
Consegna entro le 20,00 del giorno stesso, per ordini eseguiti entro le ore 13.00
Servizio attivo da lunedì a venerdì, sabato e festivi sono esclusi

 

Tariffe e tempi per spedizioni Italia, San Marino, Città del Vaticano:

Euro 7,90 per ordini di qualsiasi importo *
Consegna entro 24/48 ore dalla spedizione

 

Tariffe e tempi per spedizioni Ue

Euro 20,00 per ordini di qualsiasi importo *
Consegna entro 48/120 ore dalla spedizione
 

Tariffe e tempi per spedizioni extra Ue

Euro 60,00 per ordini di qualsiasi importo *
Consegna entro 96/144 ore dalla spedizione
GIOCA STORES non si assume responsabilità per eventuali controlli e dazi doganali e/o eventuali ritardi nella consegna imputabili agli stessi.

 

*) Per alcuni prodotti è prevista una tariffa aggiuntiva ai normali costi di spedizione sopra elencati: in tal caso, la cifra di spedizione aggiuntiva sarà ben evidenziata nella scheda prodotto del sito, nonché sul totale ordine nel carrello

 


Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta (escluso il costo del trasporto). Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:

    in mancanza dell’imballo originale;
    in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc, in tale caso vi invitiamo comunque a contattare prima il servizio clienti ecommerce@magicabulagiocattoli.it )

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.


Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso

Il Cliente dispone di un periodo per recedere di 14 (quattordici) giorni

Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Gioca stores Srl la volontà di recedere dal contratto inviando un email, citando il numero d’ordine e i prodotti di riferimento, al seguente indirizzo:

ecommerce@magicabulagiocattoli.it

Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Gioca stores Srl  invierà al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Gioca stores Srl, al seguente indirizzo:

Gioca stores Srl - Via Emilio Salgari 10, 41123 Modena (Italy)

Nella mail di comunicazione del NAR verrà indicato chiaramente l'indirizzo presso il quale spedire i prodotti.

Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.


Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione


La procedura di rimborso è la seguente:

ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 Gioca stores Srl provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Gioca stores Srl); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Gioca stores Srl potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro.


Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

Per gli acquisti effettuati con Satispay, il rimborso sarà eseguito tramite lo storno, totale o parziale della transazione, e il cliente potrà vedere la somma riaccreditata direttamente sulla sua APP Satispay; in caso non fosse possibile procedere con lo storno automatico, si provvederà tramite altri sistemi (Es: bonifico) previo accordi diretti col cliente.

Per gli acquisti effettuati tramite bonifico bancario anticipato, il rimborso sarà eseguito tramite uno storno, totale o parziale della somma pagata, attraverso bonifico sull’IBAN utilizzato per il pagamento o previo accordi diretti col cliente.