Ciao !

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta

Scrivici su WhatsApp
+393929655962
Richiedi informazioni
Oppure chiamaci al +39 392 965 5962
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Ciao, come possiamo aiutarti?
Ciao, prenota una videochiamata. Riceverai un sms pochi minuti prima con il link di accesso
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Come possiamo aiutarti?

Metodi di pagamento

Nexi è la soluzione ideale per pagare online attraverso tutti i canali e in tutte le modalità: e-commerce, transazioni da mobile, pagamenti ricorrenti, pagamenti in un click e molto altro.

Ecco di seguito un elenco dei metodi di pagamento collegati a NEXI Xpay

Circuiti internazionali

Visa, Mastercard, Visa Electron, V-Pay, Maestro, American Express, Diners, Poste Pay, Carte prepagate, Carte di debito e Prepagate virtuali.

 

PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari.

250 milioni di persone usano PayPal per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.

 

Satispay è una app gratuita con cui effettuare micropagamenti con il proprio smartphone, scambiare denaro con i propri amici, acquistare servizi e risparmiare, il tutto all'insegna della facilità d'utilizzo, semplicità di funzionamento e sicurezza delle transazioni.  

 

Gioca stores Srl accetta anche pagamenti attraverso bonifico bancario anticipato.

La conferma definitiva dell’ordine e relativa spedizione, avverranno dopo l’accredito del totale ordine sul seguente conto:

IBAN IT58Q 05387 12907 00000 1263042

Banca popolare Emilia Romagna (BPER)

Intestato a Gioca Stores Srl

Causale: riportare il numero di riferimento ordine, presente sull’email di conferma che vi arriverà direttamente dal sito

In caso di mancata ricezione di pagamento entro e non oltre 3 giorni lavorativi, l’ordine sarà automaticamente considerato non definitivo, quindi eliminato dal sistema