Ciao !

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta

Scrivici su WhatsApp
+393929655962
Richiedi informazioni
Oppure chiamaci al +39 392 965 5962
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Ciao, come possiamo aiutarti?
Ciao, prenota una videochiamata. Riceverai un sms pochi minuti prima con il link di accesso
Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Come possiamo aiutarti?

Questo prodotto appartiene alla promozione "Exploding Minions"
Acquistando almeno 30 euro di prodotti Asmodee potrai avere Exploding Minions a soli 10 euro.

obscurio

questo prodotto vale 44 punti fidelity
  • Quantità:

€ 44,99

  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

I giocatori interpretano dei maghi, intenti a fuggire da una magica biblioteca, grazie all'aiuto di un libro speciale, il Grimorio, che sarà gestito da un solo giocatore. Il Grimorio potrà comunicare con gli altri giocatori unicamente attraverso le immagini, senza mai parlare. Ma attenzione, tra i maghi si nasconde un traditore! Gioco di interpretazione di immagini. Collaborativo. 3 tipologie di ruolo diverse, seconda del proprio ruolo, ogni giocatore giocherà diversamente. Ruoli segreti. I RUOLI: Il Grimorio: è l'unico ruolo pubblico dall’inizio della partita. Gioca la partita in maniera diversa, visto che conosce la via d’uscita. Il Grimorio conosce inoltre l’identità del Traditore. Il suo ruolo è quello di guidare la squadra. Tuttavia, il Grimorio non può parlare (è un libro, dopotutto) e deve comunicare con immagini e indizi visivi. Vittoria: Il Grimorio vince con i Maghi se i Maghi leali riescono a fuggire dalla Biblioteca. Egli sa chi è il Traditore ma non deve dare alcuna informazione al riguardo! I Maghi leali: tengono il loro ruolo nascosto per la maggior parte della partita. Tentano di decifrare gli indizi dati dal Grimorio per scegliere le porte che permetteranno loro di uscire dalla Biblioteca. Vittoria: I Maghi leali vincono se riescono a fuggire dalla Biblioteca. Il Traditore: è nascosto tra i Maghi all’inizio della partita. Dovrà cercare di fuorviare gli altri Maghi il più a lungo possibile, senza farsi scoprire. Il Traditore gioca contro il Grimorio e i Maghi, vincendo se essi perdono. Vittoria: Il Traditore vince da solo se i Maghi perdono tutti i loro punti Coesione. Per una migliore esperienza di gioco, vi consigliamo di acquistare insieme 14 BUSTINE PROTETTIVE ZAFFIRO 64x89mm pack 100 Thick ***

Consigliato per Femmine da 9 a 11 12+ anni
Marca Asmodee
Categoria Giochi Di Societa
Cod. 8656
Barcode 3558380084556
Corsia
Settore

Accessori: